Allegri esalta Francesco Magnanelli, suo collaboratore tecnico da questa stagione: ecco cosa ha detto il tecnico bianconero

Ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha così parlato di Francesco Magnanelli e del suo staff di collaboratori alla Juventus.

MAGNANELLI – «Quando l’ho allenato gli ho detto sarebbe diventato allenatore. Come Bianco l’anno scorso li ho voluti nello staff perchè danno energia, sono bravi e sono molto contento del suo arrivo come di tutti gli altri. Veniamo da 12 anni dove qualche partita l’abbiamo vinta. Sono fortunato a scegliere buoni collaboratori, devono essere più bravi dell’allenatore. Abbiamo più tempo per lavorare, abbiamo una squadra diversa e l’intelligenza é capire la squadra a disposizione».

LE PAROLE DI ALLEGRI A SKY SPORT DOPO EMPOLI JUVE

The post Allegri esalta Magnanelli: «I collaboratori devono essere più bravi degli allenatori» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 03-09-2023


Zanetti a Dazn: «Juve proibitiva per noi, ci è mancata la zampata»

Locatelli a Sky: «Ci siamo ricordati della brutta figura dell’anno scorso. Fischi? Non belli ma la gente si aspetta di più da me»